rotate-mobile
Sport

El Hasni avverte: “Meglio evitare errori come quello di domenica”

Dopo la gara contro la Pro Vercelli, pareggiata dagli avversari un minuto dopo il vantaggio del Vicenza, il giocatore biancorosso confida: "Dobbiamo restare uniti e non perdere la concentrazione"

Si avvicina il match contro la Cremonese e mister Lopez, dopo il pareggio contro l’ottima Pro Vercelli, perde sì uno dei più in forma, Jadid, per squalifica ma ritrova, anche se solo in allenamento, Cinelli tornato, appunto, ad allenarsi col gruppo. Secondo il sito biancorossi.net l’allenatore potrebbe tornare al 4-2-3-1 con il solo Tulli davanti e terzini D’Elia ed El Hasni.

VICENZA-CREMONESE: BIANCOROSSI IN RITIRO

"C'E' RAMMARICO". Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della seduta di allenamento di oggi a Isola Vicentina: “Peccato per come è andato il match contro la Pro Vercelli. Era meglio non prendere gol e portare a casa la vittoria. Siamo più rammaricati di non aver vinto la gara che soddisfatti di un pareggio con una delle più forti del campionato”.

"EVITARE ERRORI COME QUELLO DI DOMENICA". Sulla gara di venerdì non ha dubbi e poco importa che la settimana, con la Coppa Italia in vista già mercoledì prossimo, sia una delle più intense: “Sappiamo che loro sono una buona quadra: noi ci siamo preparati bene e se giochiamo come domenica possiamo fare una buona gara. L’importante è restare uniti e concentrati e non fare errori come quello contro la Pro Vercelli. Quanto alla gara di Coppa, quella viene dopo: pensiamo intanto a portare a casa punti venerdì”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Hasni avverte: “Meglio evitare errori come quello di domenica”

VicenzaToday è in caricamento