rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Stadio

Vicenza-Cremonese: la diretta

Venerdì sera, alle 20.45 al Menti, i biancorossi scendono in campo contro l'ex favorita del campionato di Lega Pro, prima divisione, girone A, ora in piena crisi. Lopez: "Aggressivi"

Conto alla rovescia per il terzo big match del Vicenza, dopo le ambiziose Savona (4-0) e Pro Vercelli (1-1). I biancorossi di mr Lopez, all'11esimo risultato utile domenica scorsa, sembrano aver ingranato la marcia giusta, al contrario della Cremonese, in ritiro anticipato e con Torrente su una panchina che scotta. 

Per quanto riguarda i convicati, mancheranno sicuramente Jadid, squalificato per un turno, e Maritato, che sconta la seconda giornata di sqaulifica di tre comminategli dal giudice sportivo. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sulla cresta dell'onda, saldo più che mai, Giovanni Lopez, che lancia il guanto alla squadra degli ex Bremec e un certo signor Abbruscato: "Se andremo ad attaccarli alti, dovremo farlo con la convinzione di andare a far male all'avversario. Sono sicuro che dimostreremo anche domani di essere una buona squadra, nonostante le assenze". L'INTERVISTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cremonese: la diretta

VicenzaToday è in caricamento