rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Cesena: Raicevic fuori 3 giornate, interviste a Mantovani e Urso

Una notizia buona e una cattiva, martedì, per il Vicenza. A meno di due mesi dall'intervento, si è rivisto Nicolò Brighenti in palestra ma il giudice sportivo ha deciso che Marino dovrà fare a meno del suo bomber Raicevic. La video intervista a Mantovani e Urso in vista del match casalingo contro il Cesena

Non c'è stata sorpresa ma certo rammarico, al centro tecnico Morosini di Isola Vicentina, quando è arrivata la notizia che il giudice sportivo ha comminato tre giornate di squalifica al bomber Filip Raicevic, come il regolamento prevede per sanzionare un fallo come quello commesso dal Montenegrino, durante il match con il Livorno. Con Gagliardini ancora fuori e Vita che ha iniziato a corricchiare, la nota positiva della giornata di martedì è stata la presenza in palestra di Nicolò Brighenti, a poco meno di due mesi dall'intervento al pacreas. 

PRONOSTICO VICENZA-CESENA 

Marino si ritrova quindi a dover rimescolare le carte
e cercare la combinazione vincente per non regalare nulla a un Cesena reduce da due sconfitte consecutive e che vorrà sicuramente rimettersi in carreggiata verso la massima serie. 

LE INTERVISTE

francesco urso-2Francesco Urso, rimasto a Vicenza per precisa richiesta del tecnico Marino, sta trovando la stagione che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. In campo sia da centrale che da interno, si sta rivelando un jolly prezioso per il centrocampo biancorosso.



andrea mantovani-2Andrea Mantovani, 10 partite su 13 in campo da titolare finora in questa stagione, è la colonna di una difesa che ora, con lui e Sampirisi, sta cercando di trovare il giusto cocktail per dare solidità e continuità al reparto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cesena: Raicevic fuori 3 giornate, interviste a Mantovani e Urso

VicenzaToday è in caricamento