rotate-mobile
Sport

Vicenza-Cesena: le dichiarazioni di mister Bisoli e dei protagonisti

Prima del fischio d'inizio, il mister ha ricevuto in diretta Sky l'"in bocca al lupo" da parte del figlio, reduce da un ottimo pareggio delle rondinelle a Verona. Le dichiarazioni dopo la partita al Menti

Le dichiarazioni del mister e dei giocatori biancorossi in sala stampa al termine della partita contro il Cesena, chiusa a reti inviolate

PIERPAOLO BISOLI
: "Il Vicenza ha fatto vedere la sua personalità e mi sembra una cosa importante. Nella prima mezz'ora abbiamo messo il Cesena in difficoltà, poi sono saliti loro e noi abbiamo chiuso in avanti. Il Vicenza ha meritato gli applausi, siamo stati battaglieri e spero che il pubblico continui a sostenerci. Dobbiamo migliorare, soprattutto nelle palle inattive, il gol non è arrivato ma ci sono state delle occasioni. Sono contento e penso che abbiamo fatto una grande partita. Zivkov mi è piaciuto molto, si è messo a disposizione della squadra e ha fatto bene. In settimana mi ha dato dei segnali importanti e l'ho messo titolare. Gli uomini ci sono e cercherò di valorizzarli. Di Piazza, che ha preso a calci le bottigliette dopo la sostituzione, mi ha giurato che era arrabbiato per la sua prestazione e io gli credo. Siega è un buon giocatore e può diventare una mezzala importante: dobbiamo andare in gol tutti, questo è lo spirito per risollevare la classifica. Abbiamo commesso diversi errori, sicuramente c'è molto da lavorare"

FRANCESCO BENUSSI: "I tempi delle chiacchere sono finiti, anche per me e ho cercato di dare il massimo in campo. Abbiamo lavorato su un aspetto tattico diverso e anche i giocatori hanno dato segnali di ripresa. Non abbiamo fatto gol ma il punto è messo in cassa. Cambiare allenatore è la soluzione più rapida ma sapppiamo benissimo che il problema non era mister Lerda. Stiamo cercando di darci delle risposte, se fosse entrato un gol staremmo dicendo altro, invece siamo ancora qui a cercare la soluzione.

RAFFAELE PUCINO: "Abbiamo fatto un punto contro un'ottima squadra, la vittoria tarda ad arrivare ma siamo sicuri che continuando a lavorare avremo delle soddisfazioni. Il campionato è lungo, sono fiducioso perchè questa squadra ha dimostrato di avere cuore. L'impatto con il mister si è visto in campo, abbiamo dato tutto. Sono contento della prestazione, ho giocato a destra dove, forse, rendo meglio. Una settimana di lavoro è poco per vedere i risultati ma qualche piccolo passo in avanti, secondo me è stato fatto. Dobbiamo lavorare anche sull'aspetto mentale, dobbiamo stare tranquilli e credere nelle nostre potenzialità".

PETAR ZIVKOV: "Giocare dal primo minuto è stata una sorpresa anche per me, questa settimana ho pensato ad allenarmi bene ed il mister mi ha dato fiducia. Ho recuperato dall'infortunio e sono riuscito a sfoderare una buona prestazione (ndr: anche con un assist a Galano).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cesena: le dichiarazioni di mister Bisoli e dei protagonisti

VicenzaToday è in caricamento