rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, ufficiale: Antonio Tesoro nominato direttore sportivo

Attraverso un comunicato stampa, il Vicenza Calcio ha annunciato che, Antonio Tesoro sarà il nuovo direttore sportivo dei biancorossi. Il contratto del nuovo ds ha durata fino al 30 giugno 2016 con opzione per la stagione successiva in caso di mantenimento della Serie B

E’ stata una giornata di incontri e di confronti tra i soci di Vi. Fin. che hanno anche affrontato e discusso della posizione di Antonio Tesoro all’interno del Vicenza Calcio. Alla fine si è giunti alla fumata bianca: il giovane imprenditore bergamasco è il nuovo direttore sportivo dei biancorossi. In una nota ufficiale, il Vicenza ha spiegato che il contratto di Tesoro ha durata fino al 30 giugno 2016 con opzione per la stagione successiva in caso di mantenimento della categoria.

Insomma, un primo passo verso un ipotetico futuro è stato fatto e molto altro sarà possibile capirlo nella conferenza di presentazione, che si terrà mercoledì 23 marzo alle ore 12, presso la sala conferenze del centro tecnico ‘Piermario Morosini’ di Isola Vicentina.

Tutto lascia pensare che, l’entrata in società di Antonio Tesoro come direttore sportivo, possa esser solo un modo per intraprendere una trattativa che consentirebbe al padre di entrare a far parte del Vicenza Calcio nel prossimo futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, ufficiale: Antonio Tesoro nominato direttore sportivo

VicenzaToday è in caricamento