rotate-mobile
Sport

Boreas-Vi.Fin: protesta silenziosa dei tifosi e intanto Pioppi annuncia "spiegazioni"

Dopo l'annunciata fumata nera sull'acquisto del Vicenza Calcio il manager parlerà giovedì per chiarire le ragioni del suo gruppo. Nel frattempo la curva sud, con un comunicato, chiede un confronto

Trattativa sospesa, conclusa, fine dei giochi? L'acquisto del Vicenza Calcio da parte di Boreas e il tira e molla con Vi.Fin giocato troppe volte su Facebook ha indispettito i tifosi che con un comunicato stampa hanno annunciato una protesta "silenziosa":

"Ammaineremo striscioni e bandiere e lasceremo un ennesimo buco in questo povero Lane, ma non nel bilancio, bensì nel cuore pulsante dello stadio: la Curva Sud".

Nel frattempo, sempre attraverso i social network anche Francesco Pioppi ha deciso di scendere in campo, annunciando una conferenza stampa giovedì 5 ottobre alle ore 16 presso l'hotel Tiepolo

"Onde evitare fraintendimenti reali o intenzionali, sulla trattativa di acquisizione di Vicenza Calcio - si legge nel post - in queste ultime ore si sono sentite voci "ridicole" sul nostro gruppo d'investimento e reputo doveroso informare l'opinione pubblica su come è andata la trattativa dal 17 maggio ad oggi.

CHIUSO PER DIGNITÀ: IL COMUNICATO DELLA CURVA SUD

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boreas-Vi.Fin: protesta silenziosa dei tifosi e intanto Pioppi annuncia "spiegazioni"

VicenzaToday è in caricamento