rotate-mobile
Sport

Tulli ci va piano: “Difficile ma col Savona per la 4° vittoria di fila”

L'attaccante biancorosso analizza la prossima sfida contro la squadra ligure e confida di voler restare sul pezzo per continuare la serie positiva. Riserbo sulle ultime indiscrezioni in società

Giacomo Tulli preferisce restare con i piedi per terra nonostante il buon momento della squadra che ha trovato tre vittorie consecutive. Però nella gara di domenica contro il Savona, squadra ligure con un attacco prolifico e una classifica “paurosa” (è terza a 19 punti), pur andandoci piano prova a crederci e confida: “La vedo dura come ogni partita. Però l’abbiamo preparata bene e ce la vogliamo giocare”.

VICENZA-SAVONA: COME FINIRA'?

TIRIBOCCHI IN PIU'. E lì davanti senza Maritato squalificato ma comunque con un Tiribocchi ritrovato non è comunque nemmeno così impossibile: “Per noi il Tir è sempre stato importante non solo ora che si è sbloccato e ha ritrovato il gol decisivo. Certo con lui il reparto è “al sicuro”.

QUESTIONI SOCIETARIE. Infine il calciatore rilascia anche una battuta sulle ultime indiscrezioni societarie: “Ho letto qualcosa ma non voglio sbilanciarmi per ora. L’importante adesso è guardare al campo e cercare la quarta vittoria di fila”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tulli ci va piano: “Difficile ma col Savona per la 4° vittoria di fila”

VicenzaToday è in caricamento