rotate-mobile
Sport

Proposta Rosso e Play out, il punto di Alberto Belloni: "Non facciamo gli schizzinosi"

Ma arriverà davvero il LaneROSSO Vicenza? Io preferisco non contarci troppo, forse perché troppe volte siamo stati scottati dagli eventi. L’offerta già presentata da OTB Group al Tribunale è un segnale inequivocabile di interesse ma fa riflettere il fatto che sia stata presentata extra asta.

un po’ perché ritengo che gli abruzzesi avrebbero avuto più peso specifico, non foss’altro per il fattore campo, e un po’ perché la formazione di Zeman, dopo aver festeggiato per lo scampato pericolo, potrebbe vivere adesso qualche contraccolpo psicologico in vista dell’ostacolo imprevisto. Il Lane, da parte sua, ha ben poco da perdere. La squadra che è naufragata in modo tanto eclatante nella parte finale di stagione non ha apparentemente chances, al punto che il nome dell’avversario conta poco. Ma il ritorno di Nicola Zanini in panchina è in grado di far ritrovare in extremis, almeno questa è la speranza cui si attaccano i supporter vicentini, il carattere e la lucidità persi lungo la strada. E da questo punto di vista anche la suggestione di un futuro targato Diesel potrebbe aiutare.

I giocatori sono dei professionisti e un conto è terminare l’annata in un club alle soglie del disarmo, un altro vivere la prospettiva di una totale rifondazione sotto la guida di un manager che sta dimostrando valori e ambizioni.

Ma arriverà davvero il LaneROSSO Vicenza?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta Rosso e Play out, il punto di Alberto Belloni: "Non facciamo gli schizzinosi"

VicenzaToday è in caricamento