rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, prima "sgambata" al Menti pre ritiro: il programma

Come da programma, giovedì alle 17 primo appuntamento per Lerda e i suoi uomini con il terreno di gioco. Molti i volti nuovi arrivati in questo primo scorcio di calciomercato, mentre erano assenti i lungodegenti Giacomelli, Vigorito e Manfredini

E’ cominciata la stagione biancorossa. Alle ore 17 di giovedì la squadra, allenata da Franco Lerda, ha fatto il suo ingresso sul campo dello stadio “Menti”, davanti all’entusiasmo di alcune decine di tifosi. Seduta pomeridiana che è stata suddivisa in lavoro atletico, torelli ed esercitazioni con la palla. 

Sono scesi in campo Benussi, Dall’Amico, Zivkov, Maritato, Urso, Cernigoi, Madrigali, Giusti, Beduschi, Bogdan, Di Piazza, Raicevic, Corticchia, Orlando, Bianchi, Galano, Signori, Vita e Pozzi. Altri giocatori sono stati sottoposti a visite mediche. 

Alla seduta ha preso parte anche Gaby Mudingayi: in accordo con la società, il centrocampista svolgerà un percorso personalizzato con dei test atletici, fisici e tecnici per 15 giorni. Dopo di che sarà valutata la sua condizione generale e l’eventuale tesseramento da parte del Club biancorosso. 


.

Questo il programma del pre ritiro fino alla partenza di domenica prevista alle ore 9.00, per Andalo. Ogni sessione di allenamento sarà sostenuta presso lo stadio “Menti”. Nei giorni di venerdì e sabato i biancorossi completeranno a turno le visite mediche, suddivisi in gruppi. 

Venerdì
Ore 9.30: seduta mattutina
Ore 17.30: seduta pomeridiana

Sabato

Ore 9.30: seduta mattutina
Ore 17.30: seduta pomeridiana

Domenica
Ore 9.00: partenza per il ritiro di Andalo

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, prima "sgambata" al Menti pre ritiro: il programma

VicenzaToday è in caricamento