rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Vicenza Calcio, trattativa confermata: acquisto entro 10 giorni

La cessione del Vicenza Calcio ad altro pretendente, diverso dalla finanziaria lussemburghese,dovrebbe concludersi a breve. Due i gruppi che la ViFin sta valutando, entrambi del Nord Italia ed entrambi del settore.

Vicina la cessione del Vicenza Calcio a una società diversa da Boreas, dopo il fallimento della trattativa.

Arrivano in queste ore notizie più dettagliate e da fonte molto autorevoli, che confermano la trattativa in corso, specificando addirittura che sarebbero due i gruppi che la ViFin sta valutando, entrambi del Nord Italia ed entrambi del settore.

A parziale rettifica di quanto pubblicato in precedenza, invece, c'è il dettaglio dei tempi tecnici di concretizzazione dell'accordo, che non sono così immediati ma comunque non dovrebbero superare la settimana, massimo 10 giorni. Il relativo contratto, ovviamente, non è ancora stato sottoscritto e la sua stesura sarà effettuata secondo il criterio di segretezza e di riservatezza che ViFin ha scelto come percorso operativo. La cessione del Vicenza ad un nuovo proprietario è molto vicina, anche se non sta proprio bussando alla porta, come in molti hanno sperato. 

'L'ASSO NELLA MANICA" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, trattativa confermata: acquisto entro 10 giorni

VicenzaToday è in caricamento