rotate-mobile
Sport Stadio

Cassingena lascia, Masolo nuovo presidente del Vicenza

L'annuncio è stato affidato al sito ufficiale della società che ha comunicato la ratifica delle dimissioni di Cassingena in favore del consigliere neo eletto

Tramite una nota sul proprio sito uffiiciale il Vicenza Calcio ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi nella giornata odierna, ha provveduto a cooptare, in qualità di Consigliere, il Dott. Massimo Masolo.

Il Consiglio ha provveduto a ratificare le dimissioni del Cav. Lav. Sergio Cassingena da componente del CdA oltre che dall'incarico di Presidente.
Contestualmente il CdA ha provveduto alla nomina del Dott. Massimo Masolo in qualità di nuovo Presidente.

"Ringrazio – ha affermato il Presidente uscente – quanti hanno con me collaborato in questi intensi anni di presidenza, i dirigenti, lo staff, i giocatori e i tutti i collaboratori. Lascio con la consapevolezza che il mio successore saprà svolgere con autentica professionalità e passione questo importante ruolo, rappresentando un nuovo e solido punto di riferimento."

Cassingena  lascia così per la terza volta la poltrona di presidente della società, in un momento decisamente delicato per la squadra con una mossa che non può non suscitare leciti dubbi sulla volontà di evitare di legare il suo nome ad una possibile retrocessione nella stagione dei festeggiamenti per i 110 anni della società, abbandonando dunque per primo la nave che si sta per inabissare, lasciando il comando delle operazioni al Dott Massimo Masolo, il quale "permeato da un sentimento di responsabilità e orgoglio, e immancabilmente tradito da una forte emozione" ha dichiarato di accogliere "la prestigiosa nomina al vertice di un Club calcistico dalla grande tradizione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassingena lascia, Masolo nuovo presidente del Vicenza

VicenzaToday è in caricamento