rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Vicenza Calcio, la presentazione in diretta di Marino, nuovo allenatore

Le parole del nuovo mister, giovedì a mezzogiorno, allo stadio Menti

La diretta, grazie a Biancorossi.net, delle parole del nuovo mister del Vicenza, Pasquale Marino. 

Ore 12.32 Marino: “Ai tifosi non faccio promesse. Capisco ciò che è stato Lopez ma è nell’ordine delle idee del nostro lavoro che possa accadere una situazione del genere. Io ho voglia di rimettermi in gioco stimolato da una piazza affascinante. Le difficoltà? Non mi tiro indietro, potevo aspettare altre chiamate e rimanere con il contratto che ancora avevo”
Ore 12.31 Marino: “Nessun contatto precedente, tutto è nato ieri mattina e ho accettato in fretta e furia. Progetto? Parte da fare bene quest’anno, ho visto una società determinata ad aprire un ciclo
Ore 12.30 Marino: “Non farò differenze anagrafiche, al Vicenza ora importano i 3 punti”
Ore 12.29 Marino: “Prediligo 4-3-3 o 3-4-3 ma i cambiamenti saranno graduali. I moduli contano poco, ciò che importa è come la squadra scende in campo”.
Ore 12.28 Cunico: “Marino ha firmato un biennale”
Ore 12.27 Marino: “Avrò un mio staff perché sono abituato a lavorare con il mio gruppo”
Ore 12.25 Cunico: “È l’attacco il primo reparto che andremo a rafforzare visto che è dove abbiamo subito maggiori infortuni” ​
Ore 12.23 Marino: “Proseguiamo con questi giocatori vista la lista chiusa. A gennaio proveremo a cercare degli innesti”
Ore 12.20 Marino: “Per Carpi abbiamo poco tempo quindi andremo avanti con pochi input nel segno della continuità. Ho allenato Ragusa, Sciacca e Sampirisi, gli altri li ho solo visti. Ho capito pero che è un gruppo che sa sacrificarsi.
Ore 12.14 Cunico: “Siamo qui per presentare Marino, non per parlare di Lopez. Come ogni divorzio è stato doloroso. A Lopez non viene imputato nulla di particolare: lo ritengo un buon allenatore e un ottimo aggregatore”
Ore 12.10 introduce la conferenza il presidente Tiziano Cunico: “Abbiamo lavorato tutta la notte pet trovare l’accordomcon Pasquale Marino. Oggi si apre un nuovo capitolo. È un allenatore voluto fortemente, il suo curriculum parla per lui. Confido possa trovare l’ambiente migliore per esprimersi e ripagare con risultati adeguati al nostro blasone”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, la presentazione in diretta di Marino, nuovo allenatore

VicenzaToday è in caricamento