rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza Calcio: "Forza Alex, siamo tutti con te, torna presto"

La società ha pubblicato sul sito ufficiale una lettera aperta indirizzata al giovanissimo portiere, arrivato dall'Arzichiampo, che ha da poco subito una delicata operazione

LA LETTERA APERTA SUL SITO DEL VICENZA CALCIO

“Alex, siamo tutti con te. Vogliamo vederti sorridere insieme ai tuoi compagni”.

Il Presidente Alfredo Pastorelli, tutti i soci del Vicenza Calcio e della Vi.Fin, i dirigenti del Club, l’allenatore Franco Lerda, lo staff tecnico e i compagni di squadra, oggi più che mai, si uniscono alla lotta che il nostro portiere, Alex Dell’Amico, sta portando avanti. Mercoledì scorso, al Policlinico di San Donato Milanese, Alex è stato operato per un’anomalia congenita di una coronaria cardiaca, un intervento diretto e coordinato dall’équipe medica del professor Alessandro Frigiola. Un’operazione delicatissima, unica per un ragazzo così giovane. Che con grande coraggio e determinazione si è sottoposto a questo ostacolo che la vita e il destino gli hanno messo davanti.

Ma noi, oggi, siamo tutti con Alex, perché lo vogliamo rivedere prestissimo al “Menti” a lottare e gioire insieme ai suoi compagni. Forza Alex, siamo tutti con te!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio: "Forza Alex, siamo tutti con te, torna presto"

VicenzaToday è in caricamento