rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, la panchina torna a Zanini: stop al silenzio stampa

Dopo l'asta andata deserta il collegio ha confermato la decisione di esonero di Lerda e il ritorno di Zanini. A lui il compito di allenare la squadra agli spareggi. Silenzio stampa revocato

Torna Nicola Zanini nella panchina del Vicenza. La comunicazione ufficiale arriva dal Vicenza Calcio che con una note informa: "in data odierna il Sig. Nicola Zanini e il sig. Giorgio Sterchele sono stati chiamati nel ruolo di Allenatore e Collaboratore della Prima squadra. Il Club Ringrazia il Sig. Franco Lerda e il Sig. Giacomo Chini per l’impegno profuso". 

Il mister preparerà la squadra per gli spareggi. E per le ultime due partite il silenzio stampa è da intendersi revocato: "I tesserati, nello spirito di sobrietà e di sostegno dei colori Biancorossi, potranno riprendere le tradizionali attività di Media - conclude la nota - Gli allenamenti torneranno a svolgersi regolarmente presso il Centro Tecnico Piermario Morosini di Isola Vicentina. Abbiamo bisogno di tutti Noi e Voi per raggiungere l’obiettivo principale. Vogliamo la Serie C."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, la panchina torna a Zanini: stop al silenzio stampa

VicenzaToday è in caricamento