rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, consiglio di amministrazione di Vi.Fin: è sì

Come da programma, venerdì mattina è in programma il consiglio di amministrazione di Vi.Fin.. C'è attesta per la famosa "carta" dall'Agenzia delle Entrate per la rateizzazione, unico tassello che manca per dare il via all'acquisto delle azioni di Finalfa

Manca solo una carta per l'avvio della procedura di cambio di proprietà del Vicenza Calcio, dopo 12 anni di gestione Cassingena.

AGGIORNAMENTO ORE 12 Al termine del consiglio di amministrazione, svoltosi la mattina e non nel pomeriggio come erroneamente annunciato dall'ad Franchetto  (forse la tensione), Vi. Fin. ha deciso di esercitare l'opzione di acquisto. La fima lunedì. 

Se il messo suonerà questa mattina nella sede di Vi.Fin. consegnando la delibera dell'Agenzia delle Entrate sulla rateizzazione del debito IVA in 12 anni, il consiglio di amministrazione potrà dare il via alla procedura per l'acquisto delle azioni di Finalfa. In caso contrario, i tifosi dovranno aspettare qualche altro giorno, ma i messaggi che arrivano da tempo dai veritici della finanziaria non lasciano alcun margine di ragionevole dubbio che il passaggio andarà avanti fino alla fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, consiglio di amministrazione di Vi.Fin: è sì

VicenzaToday è in caricamento