rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Cessione del Vicenza Calcio, Mehmeti e Mbock non sono arrivati: "Manca una carta"

Nulla di fatto, oggi in via Schio, per la cessione del Vicenza Calcio. Secondo quanto riferito dal presidente Tiziano Cunico ai media specializzati, la trattativa si sarebbe temporanemanete arenata su un documento:"Si può ancora chiudere il cerchio"

Gianna Nannini definirebbe la trattativa tra il Vicenza e la cordata svizzero-kosovara una "camera a gas": nonostante le premesse, tiepidamente ottimiste, la giornata di oggi si è conclusa con un nulla di fatto, con il mancato arrivo di Mehmeti e del suo braccio destro Mbock in via Schio e soprattutto senza la fidejussione richiesta dalla società biancorossa. LE TAPPE DELLA TRATTATIVA

Aggiornamento ore 18.30: Secondo quanto riporta Biancorossi.net, Cunico ha dato un ultimatum alla crodata svizzero-kosovara: fidejussione entro le 10 o fumata nera

"I tempi e le scadenze che ci eravamo dati domenica non sono stati rispettati dalla controparte che prevedeva l'incontroo conclusivo oggi con relativo deposito cauzionale che doveva essere fatto e non è stato fatto - ha spiegato Tiziano Cunico a Tmw - Stiamo lavorando per recuperare il tempo che si sta perdendo e vediamo se la cosa può essere fattibile da domani. Diciamo che ci sono incontri febbrili, telefonate. In sostanza mancherebbe un documento che loro vorrebbero e secondo noi non serve a niente ma quando si dialoga con gruppi stranieri c'è difficoltà doppia, perché tutto dev'essere tradotto, recepito. Loro agiscono con modalità e leggi che a volte differiscono dalle nostre e non è facile. La frenata quindi è dovuta a motivi più che altro legati a delle incomprensioni fra le parti. Sostanzialmente si continua a dialogare e se tutto va bene per fine settimana si può chiudere il cerchio".

La scadenza per l'iscrizione alla Lega Pro, il primo luglio, si sta però avvicinando e negli uffici del Menti si sta lavorando anche ad un "piano B", che consenta l'iscrizione al campionato senza i nuovi capitali.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione del Vicenza Calcio, Mehmeti e Mbock non sono arrivati: "Manca una carta"

VicenzaToday è in caricamento