rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, bando pubblicato: prezzo d'asta 1,47 milioni di euro

È stato depositato questa mattina dal tribunale di Vicenza il bando per l'acquisto della squadra. Le offerte devono pervenire entro il 26 aprile

La cifra per acquistare il Vicenza Calcio partirà da un prezzo base di 1.470.000 euro. È quanto stabilito da  Nerio De Bortoli che nella mattinata odierna ha deposito in tribunale il bando d'asta del fallimento del Vicenza Calcio.

Nel documento di 19 pagine, firmato dal curatore fallimentare sono indicati in dettaglio tutte le specifiche per partecipare alla gara le cui offerte dovranno essere presentate entro e non oltre il 26 aprile 2018 alle ore 12. All'offerta dovrà essere allegato un assegno circolare emesso da un  istituto di credito principale pari al 10% dell'importo. 

Come già annunciato la gara si svolgerà invece alle 12 del 27 aprile. La somma comprende sia il valore dell'azienda che è di 1 milione 320 mila euro che la somma necessaria per completare l'esercizio provvisorio che ammonta a 150mila euro. L'aggiudicazione è subordinata alla salvezza del Vicenza.

I DETTAGLI DEL BANDO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, bando pubblicato: prezzo d'asta 1,47 milioni di euro

VicenzaToday è in caricamento