rotate-mobile
Sport Gallio

Gallio, oggi il Vicenza in campo alle 16 per la seconda amichevole

Anticipata di un'ora la partita con il Genova International Team, per non intralciare la sfilata di auto d'epoca che si svolgerà ad Asiago. Il Cagliari nicchia su Frison e il Cesena aumenta il pressing

Scenderà in campo alle 16 e non alle 17, come previsto, il Vicenza di Silvio Baldini nella seconda amichevole dall'inizio del ritiro. La prima, contro il Gallio, si è conclusa con un sonoro 6-0 e le prove tecniche del modulo.

L'amichevole con il Genova International Team, squadra composta da giocatori rimasti senza ingaggio, è stata anticipata per non congestionare il traffico in altopiano: oggi è prevista la tradizionale sfilata di auto d'epoca ad Asiago e sia la società che i giocatori vi prenderanno parte.

Brutte notizie sul fronte del mercato: è sfumata la possibilità Iunco, che ha firmato con lo Spezia, mentre Frison, complice il silenzio del Cagliari, potrebbe prendere la via di Cesena. Oggi un'occasione per vedere il promettente numero 1 vicentino tra i pali con la maglia biancorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallio, oggi il Vicenza in campo alle 16 per la seconda amichevole

VicenzaToday è in caricamento