rotate-mobile
Sport

Vicenza-Cagliari: probabili formazioni e ultime dai campi

Prosegue il lavoro di mister Lerda in vista della sfida contro il Cagliari. Entrambe le squadre scenderanno in campo al Menti, sabato alle 15, affamate: nelle ultime 4 partite hanno conquistato appena un punto

Appena un punto in 4 gare: è il magro bilancio del Vicenza, costato l'esonero a Pasquale Marino, ma anche dell'ex capolista Cagliari, alle prese con una crisi inaspettata. Se in via Schio hanno optato per il cambio di allenatore, chiamando Franco Lerda, la società rossoblù è andata in ritiro lunedì. Non è difficile prevedere che il prato del Menti, sabato alle 15, si trasfomerà in un vero e proprio campo di battaglia.

A Isola Vicentina, il nuovo mister sta provando il 5-3-2 ma deve fare i conti con l'assenza pesante in difesa di capitan Brighenti, squalificato, e incrocia le dita per il recupero di D'Elia. Oltre a Manfredini e Urso, non sarà della partita nemmeno Pozzi. 

Rastelli non potrà probabilmente contare su Dessena e Capuano e sembra difficile anche il recupero di Munari e dell'ex Di Gennaro. Certa invece la presenza in campo dell'altro grande ex della partita, Cinelli, che ha lasciato Vicenza in lacrime durante il mercato di gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (5-3-2) Benussi; Adejo, Laverone, Ligi,Sampirisi, Pinato; Signori, Moretti, Bellomo; Galano, Ebagua 
Cagliari (4-3-1-2) Storari; Barreca, Salamon, Krajnc, Murru; Deiola, Cinelli, Joao Pedro; Farias; Melchiorri, Giannetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cagliari: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento