rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza-Brescia, la diretta del pre partita di mister Marino

I biancorossi tornano al Menti, lunedì alle 17.30, per riscattare la poco convincente prestazione contro il Cittadella. L'analisi dell'allenatore, domenica alle 12.30

E' stata una lunga settimana di preparazione, per il Vicenza, che giocherà nel posticipo del lunedì, alle 17.30, al Menti. Nell'ultimo allenamento è stato provato quello che dovrebbe essere l'11 titolare contro il Brescia, avversario sempre temibile. Il posto dell'acciaccato Camisa verrà preso da Gentili, come trona titolare Moretti. Qualche dubbio in più su Di Gennaro, che mostra ancora qualche problema. Dovrebbe essere confermato il tridente d'attacco di Varese, Giacomelli, Cocco e Laverone. 

IL PRONOSTICO
IL PRE PARTITA DI COCCO E D'ELIA

Le parole del mister in diretta, domenica alle 12.30. 

"Sono contento perché i ragazzi sotto certi aspetti mi hanno sorpreso, hanno sempre avuto la voglia di apprendere ed in fretta. Io avevo certamente l'idea che il Vicenza si potesse saltare, se no non avrei accettato l'incarico. Man mano che gli infortunati rientrano, cresce anche la competizione e questo è positivo.I margini di crescita a cui mi riferisco sempre sono sono in termini di punti ma di qualità di condizione e di gioco. Il Brescia non credo che sia allo sbando. È un gruppo di grandi professionisti che, nonostante i problemi societari sono riusciti a reagire. Inoltre sono stati anche sfortunati con gli infortuni. Il loro organico è di prim'ordine, da salto di categoria. Questa mattina è stato provato Sciacca titolare al posto di Moretti, ma al momento la formazione non l'ho decisa. A centrocampo ci sono tre maglie per 4,5 giocatori e mi sto riservando di decidere. Devo ancora decidere anche tra Camisa e Figliomeni, per esempio. L'ultima che abbiamo fatto in casa non mi è piaciuta ma guarderò alla prestazione più che al risultato. L'importante è affrontare la partita con cattiveria, sopperendo magari a qualche lacuna tecnica. E certe condizioni fisiche sono in miglioramento."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Brescia, la diretta del pre partita di mister Marino

VicenzaToday è in caricamento