rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Isola Vicentina

Verso Vicenza-Brescia: 10 reti al Riviera Berica

Nell'amichevole di metà settimana, i biancorossi hanno sbaragliato la formazione di seconda categoria. Novità l'inserimento di Bastrini al posto di Augustyn ma l'interesse era per il futuro di Frison

Mentre l'attenzione del pubblico presente era più sulle sirti di Frison, il Vicenza ha superato per 10 a 0 i dilettanti dell' AC Riviera Berica, nella gara amichevole del pomeriggio disputata al Centro Sportivo di Isola Vicentina . Mister Cagni, nel primo tempo, ha schierato il consueto 4-4-2 con il seguente undici: Frison, Tonucci, Martinelli, Bastrini, Pisano, Bariti, Soligo, Rigoni, Gavazzi, Paolucci, Abbruscato.

Novità, rispetto alla formazione che ha pareggiato con la Reggina,  è l'inserimento di Bastrini da centrale al posto di Augustyn, (squalificato), e quello di Pisano sulla fascia al posto di Giani che ha giocato nel secondo tempo e il ritorno di Gavazzi sull'out sinistro. Reti di Paolucci, Tonucci, Soligo e doppietta di Gavazzi per il 5 a 0 del primo tempo.

Nella ripresa spazio alle seconde linee, con il Vicenza che ha messo in campo Acerbis, Minieri, Augustyn, Capitanio, Mbida, Maiorino, Paro, Cavion, Giani, Maritato, Misuraca. I biancorossi sono andati a segno con Misuraca (su rigore), Minieri, il giovane Cavion, Maiorino e Maritato per il rotondo dieci a zero finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Vicenza-Brescia: 10 reti al Riviera Berica

VicenzaToday è in caricamento