rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza Brescia, le probabili formazioni

I biancorossi, dopo la sconfitta nel derby, cercheranno di rialzarsi immediatamente tentando di confermare le buone prestazioni fornite in questo inizio di stagione. Il Brescia, dopo un incipit in sordina, prova a centrare una vittoria

Tutto pronto, o quasi,  per la sfida di domani al Menti, contro il Brescia. Breda potrà contare su Gavazzi e Pinardi, usciti malconci dal derby ma recuperati e quindi a disposizione. Non ce la faranno sicuramente invece Rigoni e Laczko: il primo è ancora a regime d’allenamento ridotto, mentre il secondo è stato operato al ginocchio a Budapest.

Sul fronte bresciano, Calori dovrebbe puntare su Corvia al fianco di Caracciolo dopo le ottime prestazioni in amichevole di questa settimana. In alternativa, è pronto l’ex Rossi in trequarti. Recuperato poi Lasik e confermato Stovini.

Le probabili formazioni:

VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Pinardi, Castiglia, Misuraca, Mustacchio; Plasmati, Malonga. All. Breda.
BRESCIA (3-5-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Bouy, Daprelà; Corvia, Caracciolo. All. Calori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Brescia, le probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento