rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Benevento, Raffaele Pucino: "Ci serve la vittoria a tutti i costi"

Le parole del difensore biancorosso prima del delicato match casalingo di sabato, contro la matricola terribile Benevento

“Il Benevento? E’ una partita troppo importante per noi, ci arriviamo dopo la trasferta di Vercelli che non è un campo facile e dove abbiamo dimostrato di essere vivi. Ma ora ci serve la vittoria a tutti i costi" così il difensore Raffaele Pucino, a margine dell'’evento “Gli anziani patrimonio di memoria, esperienze e tradizioni”, mercoledì mattina.

"Continuità di risultati? E’ quello che ci è mancato finora, soprattutto dopo la vittoria di Trapani. Non siamo riusciti a sfruttare l’occasione con il Latina. Spero che sabato sia la volta buona. Sicuramente sarebbe una bella soddisfazione se dovessimo centrare una vittoria e sono convinto che accenderebbe l’entusiasmo per i nostri tifosi. Le cose si risolveranno presto. La Serie B è un campionato strano e lungo, siamo tutti lì in pochi punti: ci servono due-tre risultati consecutivi per riprenderci, ma siamo vivi e ne sono convinto: usciremo a testa alta“, come riferito dal sito ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Benevento, Raffaele Pucino: "Ci serve la vittoria a tutti i costi"

VicenzaToday è in caricamento