rotate-mobile
Sport

Vicenza calcio, Lopez dopo Bassano:"Bisogna cambiare mentalità alla svelta"

L'allenatore biancorosso è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per commentare la sconfitta di ieri contro il Bassano. Il mister è apparso molto deluso: "la cosa che mi sconforta oggi è che la squadra non ha giocato

E' apparso deluso ai microfoni dei giornalisti mister Lopez dopo la sconfitta contro il Bassano: "C'è poco da commentare perché non abbiamo giocato, siamo arrivati secondi su tutte le palle; la squadra ha peccato di personalità. L'analisi della gara è semplice, non siamo stati in grado di fare due, tre passaggi di seguito. Pensavo che avessimo fatto dei passi in avanti, oggi siamo tornati indietro. C'è una mentalità di attendere, di vedere gli sviluppi dell'altra squadra ma non è così che funziona. Abbiamo trovato un avversario che ha pressato a tutto campo, cosa che avremmo dovuto fare anche noi. Ma non lo abbiamo fatto".

DOPO LA GARA CON L'INTER

CAMBIARE MENTALITA'. "I carichi di lavoro sono come quelli loro, pertanto è più una questione di mentalità e bisogna cambiare alla svelta perché altrimenti le prestazioni poi sono queste".

LA SQUADRA NON HA GIOCATO. "Stiamo lavorando bene, ho delle risposte positive, purtroppo la cosa che mi sconforta oggi è che la squadra non ha giocato, non ha reagito e questo mi fa pensare. Non dobbiamo essere timorosi, preoccupati della palla. C'è tempo per migliorare. La cosa più importante che dico ai ragazzi e di togliere il freno a mano che c'è nella testa. Se non hai la mente libera e sgombra i risultati sono deludenti".

IL MERCATO. "Il mercato è un altro problema poiché i giocatori sanno chi è sul mercato, chi non lo è, chi potrebbe averne. Ora siamo un cantiere aperto, le notizie possono fuorviare. I ruoli che servono sono tre, quattro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza calcio, Lopez dopo Bassano:"Bisogna cambiare mentalità alla svelta"

VicenzaToday è in caricamento