rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Bari: ultime dai campi e probabili formazioni

Giovedì il presidente, Alfredo Pastorelli era presente al campo per assistere all'allenamento della squadra: al termine della seduta, ha riunito tutta la squadra per un colloquio

Allenamento al mattino per i biancorossi al centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Il presidente, Alfredo Pastorelli, come riferisce il sito ucciciale del Vicenza Calcio, era presente al campo per assistere all’allenamento della squadra: il Presidente, al termine della seduta, ha riunito tutta la squadra per un colloquio.

Il gruppo, agli ordini dell’allenatore Franco Lerda, ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche ed esercizi su palla inattiva. Giacomelli ha svolto lavoro differenziato: corsa sul campo per lui, come previsto dal percorso riabilitativo che sta sostenendo. La seduta di venerdì 9 settembre si svolgerà allo stadio Menti a porte chiuse.

QUI BARI Il tecnico del Bari, Stellone, al “Menti” riproporrà il suo fedelissimo 4-4-2 con cui tanto bene ha fatto in Ciociaria. Nelle fila baresi mancheranno sicuramente il difensore centrale Moras che, contro il Perugia, ha rimediato guai muscolari e la punta De Luca che è stato espulso. Rientra a centrocampo, Marco Romizi dopo la giornata di squalifica e dovrebbe essere riproposto a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3) Vigorito, Esposito, Zaccardo, Adejo, D'Elia; Siega, Rizzo, Signori; Vita, Raicevic, Galano.
Bari (4-4-2) Micai; Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Cassani; Furlan, Romizi, Valiani, Martinho; Maniero, Monachello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Bari: ultime dai campi e probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento