rotate-mobile
Sport

Vicenza-Bari: le probabili formazioni

Lopez deve schierare il suo 3-5-2 facendo i conti con l'infermeria e con l'ennesimo tour de force, con tre partite in una settimana. La difesa dovrebbe restare la stessa di Perugia, mentre a centrocampo di rivede Sbrissa e davanti Giacomelli

Prima di stilare la formazione che andrà in campo martedì alle 20.30 contro il Bari, Lopez deve farsi un giro in infermeria, dove si allunga la lista di ospiti: a Tutino, Brighenti, D´Elia, El Hasni, si è aggiunto anche Maritato. 

VICENZA Il 3-5-2, sperimentato nella serie cadetta, dovrebbero trovare posto i difensori schierati a Perugia, quindi Gentili, Camisa e Garcia Tena davanti a Bremec. A centrocampo Laverone a destra e Sampirisi a sinistra, con all'interno Sbrissa, Di Gennaro e Sciacca. In attacco, Giacomelli torna in campo, accanto a Ragusa. 

BARI  Nel, 4-3-3 tra i pali andrà Antonio Donnarumma, con davanti Sabelli, Rossini, Contini e Calderoni. A centrocampo, turn over tra Romizi e Donati, con Defendi e Sciaudone sulle fasce. Punta centrale il recuperato Caputo, con ai lati Stevanovic e Wolski.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Bari: le probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento