rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza, 6 reti al Sarcedo ma preoccupa Gavazzi

I biancorossi si sono imposti 6-0 contro il Sarcedo, nell'amichevole disputata oggi a Isola. In campo anche i nuovi Pinsoglio e Possebon, ma c'è preoccupazione per Gavazzi che probabilmente salterà la partita con l'Ascoli

Il Vicenza batte 6-0 il Sarcedo, squadra che milita nel campionato di Promozione, nell'amichevole disputata nel pomeriggio al Centro di Isola Vicentina. Cagni ha schierato i biancorossi con un inedito 4-3-3,  piuttosto offensivo, che poco probabilmente si vedrà sabato contro l'Ascoli, con Acerbis tra i pali (Frison è rimasto a riposo precauzionale per un fastidio alla schiena), Tonucci, Martinelli, Augustyn e Pisano in difesa, linea di centrocampo formata da Soligo, Paro e Rigoni e trio d'attacco con Maiorino e Bariti esterni e Abbruscato punta centrale. La prima frazione si è conclusa sul 3-0 con rete di Paro e doppietta di Maiorino.

Stesso modulo nella ripresa con l'esordio di Pinsoglio tra i pali, Minieri, Zanchi, Bastrini e Giani che componevano la linea difensiva dietro a Misuraca, il neo acquisto Possebon e Botta che hanno giocato a metà campo, con davanti Maritato, Youssou Lo e Paolucci. I biancorossi hanno segnato tre reti anche nella ripresa con Youssou Lo e un'altra doppietta, stavolta di Paolucci.

Alla gara, oltre a Frison, non hanno partecipato neanche Mustacchio e Gavazzi. Sia il primo che il secondo vanno verso il forfait anche per la partita di sabato contro l'Ascoli il che rappresenterebbe un bel problema per Cagni che dovrebbe per forza di cose modificare il modulo o supplire sugli esterni con delle soluzioni di emergenza. Nei prossimi giorni, dopo gli accertamenti medici, ne sapremo di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 6 reti al Sarcedo ma preoccupa Gavazzi

VicenzaToday è in caricamento