rotate-mobile
Sport Stadio

Il Menti resta al buio, Coppa Italia anticipata alle 17

La commissione di vigilanza ha giudicato l'illuminazione di emergenza non conforme alle normative e ha imposto lo stop alle gare serali. L'intervento spetta al Vicenza: "E' oneroso". Sparisce la biglietteria di park Bassano

Più che ad un'estate, quella del Vicenza sembra una lunga notte invernale scandinava. Oltre alle note incertezze societarie, di categoria e di mercato, i biancorossi sono rimasti letteralmente al buio. La commissione di vigilanza ha giudicato l'illuminazione di emergenza non sufficiente e ha decretato lo stop delle gare in notturna.

Il Vicenza sarebbe dovuto scendere in campo alle 20.30 già domenica 5, nel primo turno di Tim Cup, contro l'Andria. La partita è stata anticipata alle 17 e, in caso di qualificazione, il secondo turno (unico) verrà giocato ad Empoli. Due settimane per eseguire i lavori, ma il problema non sembrano essere i tempi.

La società, attraverso il direttore di gestione Andrea Fabris, ha fatto sapere che i lavori inizieranno presto, ma si tratta di un intervento oneroso, che ricade sulle spalle del Vicenza in base all'accordo di concessione stipulato con il Comune che, a sua volta, dovrà occuparsi dell'adeguamento dell'illuminazione esterna.

Altra bega riguarda la biglietteria di park Bassano: il ristorante "La conchiglia" deve iniziare i lavori di ampliamento e il punto vendita è nell'area interessata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Menti resta al buio, Coppa Italia anticipata alle 17

VicenzaToday è in caricamento