rotate-mobile
Sport

Vicenza-Albinoleffe: l'analisi di Alberto Belloni

Il mister berico vorrebbe tanto aggiungere altri tre punti al suo carniere, in modo da avviare un filotto capace di blindare la sua posizione in panchina

Quanto ai biancorossi, i problemi a Beruatto, Salifu e Ferchichi, restringono le scelte di Zanini a centrocampo, il quale dovrebbe confermare la linea arretrata con Malomo, Crescenzi, Milesi e Girardo, e verosimilmente anche quella offensiva dove il 4/3/3 sarà completato dai due esterni Lanini e Giacomelli ad appoggiare la punta Comi, preferito ancora a Ferrari, il quale, tuttavia, (visti gli esiti del suo ingresso sabato scorso) potrebbe trovar posto strada facendo.

Un Vicenza ancora targato Vi Fin oppure la giornata odierna porterà novità sostanziali nella Lanenovela? E’ facile prevedere che a brevissimo periodo non ci saranno clamorose notizie, rinviate magari a lunedì quando scadrà anche la proroga per i pagamenti. Il mister berico vorrebbe tanto aggiungere altri tre punti al suo carniere, in modo da avviare un filotto capace di blindare la sua posizione in panchina. Questi gli uomini che si prevedono in campo: Valentini, Malomo, Crescenzi, Milesi, Giraudo, Romizi, Tassi, De Giorgio, Lanini, Comi, Giacomelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Albinoleffe: l'analisi di Alberto Belloni

VicenzaToday è in caricamento