rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Isola Vicentina

Il Toro diventa agnello a Gubbio, il Vicenza raccoglie i cocci

Grazie all'innesto di fiducia dato dal nuovo allenatore, il Gubbio lascia al Vicenza il penultimo posto. Domani i biancorossi in amichevole con la Nove Thiene

Non ci voleva. Dopo il suicidio di sabato all'Euganeo, al Vicenza mancava solo un Toro che si fa improvvisamente agnello a Gubbio e concede i tre punti alla penultima in classifica. I biancorossi si travano ora da soli a 7 punti, davanti solo all'Ascoli che, con -1, deve ancora recuperare la pesante penalizzazione di -10. Non serve una laurea in matematica per rendersi conto che il Lanerossi languerebbe all'ultimo posto, se non fosse per la giustizia sportiva.

L'unica cosa da fare è lavorare a testa bassa, in attesa della sfida casalinga di sabato con l'Albinoleffe, con la certezza che un uomo di esperienza come Cagni avrà spiegato ai suoi che una sequela di errori come quella che hanno portato alla vittoria del Padova al 90esimo non è degna del calcio professionstico.

Domani amichevole con la Nove Thiene al Centro Tecnico di Isola Vicentina, che potrà fornire al tecnico interessanti spunti sul da farsi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Toro diventa agnello a Gubbio, il Vicenza raccoglie i cocci

VicenzaToday è in caricamento