rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Verso Vicenza-Catania: Bremec o Vigorito?

La prestazione del portiere spagnolo è stata positiva, nonostante le due reti subite, e ora a buon diritto l'ex della Cremonese può avanzare pretese per riprendersi il posto da titolare che Vigorito. Voi chi vorreste?

Con Vigorito bloccato per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro, contro il Pescara è toccato a Bremec difendere, per la ventesima volta in questa stagione, la porta biancorossa. La prestazione del portiere spagnolo è stata positiva, nonostante le due reti subite, e ora a buon diritto l'ex della Cremonese può avanzare pretese per riprendersi il posto da titolare che Vigorito, complice la sua squalifica dopo l'espulsione di Frosinone, e le successive buone prestazioni di quest'ultimo, gli ha strappato.

SONDAGGIO: BREMEC O VIGORITO?

C'è da dire che l'estremo difensore piemontese ha dalla sua una media gol subiti decisamente migliore di quella di Bremec (0,45 a partita contro 1,15), anche se il periodo in cui ha giocato titolare è coniciso probabilmente con il miglior momento del Vicenza. In ogni caso le sue gare senza sbavature gli sono valse il sorpasso al primo posto nelle gerarchie stabilite dal mister.

Sono ovviamente da valutare le condizioni di Vigorito dopo il problema che gli ha fatto saltare la gara con il Pescara, ma nel caso l'ex del Venezia fosse a posto ci sarà ora la curiosità di verificare a chi toccherà tra lui e Bremec difendere la porta del Vicenza contro il Catania, anche se i pronostici vanno verso la riconferma del ventiquatrenne piemontese arrivato in punta di piedi, ma bravo a guadagnarsi i gradi di titolare


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Vicenza-Catania: Bremec o Vigorito?

VicenzaToday è in caricamento