rotate-mobile
Sport vai Schio

Trasferta a Verona: solo tesserati ma c'è qualche intoppo

Secondo alcune segnalazioni che sono arrivate sul nostro sito, non tutti i vicentini, possessori della tessera, sono riusciti ad avere il biglitto per Verona-Vicenza. La società non esclude qualche intoppo nelle ricevitorie

Diramando un comunicato ufficiale, il "Vicenza Calcio ricorda a tutti i tifosi che domani, sabato 9 febbraio, in occasione del derby con il Verona, in programma alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi, l'uscita obbligatoria per raggiungere l'impianto sarà Verona Nord. Si ricorda altresì che, sulla base della normativa vigente, la ricevuta rilasciata al momento della richiesta di emissione della Tessera del Tifoso non consentirà l'acquisto del biglietto per il derby e pertanto il conseguente accesso allo Stadio Bentegodi. Si raccomanda a tutti i tifosi sprovvisti della Tessera del Tifoso di astenersi dal raggiungere Verona in occasione della gara".

disagi

Nonostante siano possessori della tessera, però, ci è stato segnalato sulla nostra pagina Facebook, che qualche tifoso ha avuto dei problemi. "Lo sapete che molti tifosi non sono riusciti a farsi il biglietto x Verona perchè la loro tessera non risulta registrata nella banca dati della Polizia di Stato? - ci scrive Stefano Preato -  Io ci sono riuscito ma un mio amico no e ho visto tanti tifosi inca**ati stasera... ti obbligano ad avere la tessera e poi non ti lasciano ad assistere una partita a cui hai diritto x colpe altrui. C'è una bella differenza essere al Bentegodi in 100 anzichè in 500 o molti di più. E' vergognoso, bisogna denunciare una porcata simile. Posso assicurare che ho visto tantissimi tifosi vicentini che non sono riusciti ad avere il biglietto... si falsa anche la partita senza il nostro incitamento!". Interpellato sull'argomento, il Vicenza Calcio non ha escluso che possano esserci degli intoppi nelle singole ricevitorie. Si consiglia, quindi, di riprovare.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta a Verona: solo tesserati ma c'è qualche intoppo

VicenzaToday è in caricamento