rotate-mobile
Sport

Il Vicenza scalda i motori per il derby, Marchiori: “Siamo pronti”

Si giocherà sabato sera alle 20.30 a Portogruaro il derby tra Unione Venezia e Vicenza. Il mister, in vista degli arancioneroverdi, sta curando molto anche la fase difensiva come il centrale

Sta scaldando i motori il Vicenza in vista del derby contro l'Unione Venezia in programma sabato alle 20.30 allo stadio di Portogruaro.

FAI IL TUO PRONOSTICO

IL SEGRETO E' LA DIFESA. All’allenamento mister Lopez, che davanti ha ritrovato i gol di Tiribocchi, ha curato molto anche la fase difensiva, in vista degli attacchi degli arancioneroverdi che vantano sei gol all’attivo, cinque in una sola gara contro il Lumezzane. Alberto Marchiori intervistato ai nostri microfoni ha confermato: “Ci siamo preparati molto bene, dobbiamo cercare di arginare le loro punte”. Il centrale in prestito dal Genoa confessa di essersi ben inserito in squadra e di essere anche piuttosto pronto per giocarsi 90 minuti: “Deciderà il mister, io comunque mi sento bene”.

L'ARBITRO DELLA GARA

"CI SIAMO SBLOCCATI". La vittoria contro la Carrarese nell’ultima di campionato lascia sperare in un buon match: “Forse ci siamo sbloccati davvero. E’ stata una bella vittoria anche davanti al nostro pubblico, ci teniamo sempre a fare bella figura. Speriamo di fare altrettanto bene anche contro l'Unione Venezia”.

DAL CANTO. Unione Venezia dell’ex mister Dal Canto, in passato giocatore e allenatore biancorosso, che sentirà certamente ancora di più la pressione: “Per lui sarà una partita ancora più speciale, sarà molto emozionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Vicenza scalda i motori per il derby, Marchiori: “Siamo pronti”

VicenzaToday è in caricamento