rotate-mobile
Sport

Vendita Vicenza, Gallovich vs Di Palma: "La mia porta è aperta”

Botta e risposta a mezzo stampa tra il commercialista biancorosso e il professionista che avrebbe presentato una richiesta di acquisto della società da parte di alcuni acquirenti: è mistero

Botta e risposta a mezzo stampa tra Giulio Di Palma, professionista della comunicazione che avrebbe presentato una richiesta di acquisto della società da parte di alcuni acquirenti e il commercialista del Vicenza Calcio Ippolito Gallovich.

VICENZA "ADDIO MEHMETI": LO SFOGO DELL'EX CAMPIONE

BOTTA E RISPOSTA. Di Palma sul Giornale di Vicenza lamenta come non sia stata ascoltata la proposta fatta da “persone interessate” all’acquisto di quote della società, anche di maggioranza. Immediata la risposta di Gallovich e come scrive il sito biancorossi.net non le manda a dire: “Ho chiesto più volte di incontrare “queste persone” ma non ho ricevuto risposta così come non mi sono stati presentati programmi concreti. A chi fosse realmente interessato a rilevare la società, che è in vendita, la mia porta è sempre aperta”. Una risposta che non lascia spazio a interpretazioni ma che chiude l’ennesimo capitolo di una vicenda trasformatasi, ormai, quasi in un’epopea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita Vicenza, Gallovich vs Di Palma: "La mia porta è aperta”

VicenzaToday è in caricamento