rotate-mobile
Sport Stadio

Vendita Vicenza Calcio, Cunico: "Mehmeti cercava pubblicità sulle nostre spalle"

In una nota ufficiale della società di via Schio, il presidente sottoliena che, dopo l'incontro in Kosovo, non è mai stata avviata alcuna reale trattativa con l'imprenditore

"Mehmeti cercava solo notorietà usando il nome e l'immagine del Vicenza Calcio". Così il presidente Tiziano Cunico che, in una nota ufficiale, risponde alla mail dell'imprenditore svizzero kosovaro, inviata a biancorossi.net. 

"In relazione alle dichiarazioni rilasciate ieri dal sig. Hamdi Mehmeti faccio presente che, successivamente all’incontro di Pristina del giugno 2013, non è stata mai avviata alcuna trattativa per l’acquisizione del Vicenza Calcio da parte del Gruppo che fa capo al medesimo. Non comprendo, quindi, a quale trattativa Egli faccia riferimento - scrive il presidente in una nota ufficiale - Evidenzio altresì, dopo aver sentito il dott. Ippolito Gallovich (Advisor incaricato di seguire l’operazione di cessione del Club), che il sig. Mehmeti e/o suoi emissari non hanno mai preso contatti nemmeno con lui. Mi auguro, pertanto, che l’intervento di ieri costituisca l’ultimo dei tentativi posti in essere dal sig. Mehmeti per cercare notorietà utilizzando il nome e l’immagine del Vicenza Calcio. Per quanto concerne le intenzioni degli attuali Azionisti, congiuntamente al Consiglio di Amministrazione, oggi in primis impegnati per il raggiungimento del massimo risultato sportivo, confermo la piena disponibilità a porre in essere tutti gli sforzi necessari per giungere – al più presto – ad una cessione della Società a soggetti che abbiano effettive potenzialità per garantire un’adeguata prosecuzione della sua attività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita Vicenza Calcio, Cunico: "Mehmeti cercava pubblicità sulle nostre spalle"

VicenzaToday è in caricamento