rotate-mobile
Sport

Triestina - LR Vicenza: le probabili formazioni

Sin qui sono circa 900 i biglietti staccati per la curva ospite ed è probabile che domani si possa sfondare quota 1000, garantendo così un muro biancorosso a sostegno della squadra

In attesa di capire se, oltre al previsto forfait di Granoche, in casa alabarda resterà ai box anche Mensah (Colella non ci crede e prevede che il ghanese ex Virtus Vecomp sarà regolarmente in campo) in casa biancorossa è stato annunciato il turno di riposo concesso a De Falco (problemi al polpaccio) e ad Andreoni (affaticamento al muscolo della gamba).

Tutto ok il resto, con una probabile formazione che recita così: Grandi, D. Bianchi, Mantovani, Bizzotto, Solerio, Salvi, N. Bianchi, Zonta, Giacomelli, Curcio, Arma. Qualche possibile sorpresa potrebbe al massimo riguardare l’utilizzo in difesa di Pasini e quello a centrocampo di Zarpellon.

Mentre è forte la caccia al biglietto dei sostenitori di casa per la gara del Nereo Rocco, anche i supporter berici non stanno a guardare. Sin qui sono circa 900 i biglietti staccati per la curva ospite ed è probabile che domani si possa sfondare quota 1000, garantendo così un muro biancorosso a sostegno della squadra.

Ricordiamo ancora una volta di non arrivare nella città giuliana all’ultimo minuto, per via delle restrizioni del traffico adottate per garantire l’ordine pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina - LR Vicenza: le probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento