rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Trapani-Vicenza: si lavora per svuotare l'infermeria

Doppia seduta martedì per i biancorossi: Zivkov ha lavorato regolarmente sul campo, mentre Raicevic ed Adejo stanno seguendo un programma personalizzato. Ancora terapie per Galano, D'Elia e Fabinho. Mercoledì seduta pomeridiana

Doppia seduta per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento, lavoro atletico ed esercitazioni per il reparto difensivo. Nel pomeriggio, sempre agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, il gruppo, dopo la fase di riscaldamento, ha svolto torelli, possessi, esercitazioni tecniche e partita.

Petar Zivkov ha lavorato regolarmente con i compagni durante entrambe le sedute; programma di recupero personalizzato per Filip Raicevic e Daniel Adejo, con una parte del lavoro sul campo (esercitazioni con la palla); corsa sul campo e terapie per Cristian Galano e Salvatore D’Elia; corsa sul campo e lavoro con la palla per Cristian Zaccardo; corsa sul campo e terapie per Fabinho.

Mercoledì il programma prevede una seduta pomeridiana (ore 15) a Isola Vicentina. Lo riferisce il sito ufficiale della società. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Vicenza: si lavora per svuotare l'infermeria

VicenzaToday è in caricamento