rotate-mobile
Sport Bassano del Grappa

Torneo dei 12 banconi: toccarsi non è peccato a Bassano

Questo sabato a Bassano vale tutto: senior, junior, old, donne e anche non giocatori. Le uniche regole: niente placcaggi e tanta ironia! Una sfida a rugby tra i clienti dei bar. E un video promozionale davvero divertente

Tutto è pronto per il "Torneo dei 12 Banconi", giunto alla sesta edizione e che vede 16 esercizi pubblici del comprensorio scontrarsi secondo le regole del rugby touch (senza placcaggi) e schiereranno in campo giocatori (senior, juniores e old), non giocatori e donne.

La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bassano del Grappa e per il post torneo in collaborazione con il CABS e gli Alpini di San Giuseppe. Detentore dell'ambito trofeo (la riproduzione di una spina per la birra) è la squadra della "Trattoria Chantal", ma già da settimane la rivalità fra i partecipanti è accesa, una vera e propria campagna acquisti, allenamenti per avviare i meno esperti al gioco, il tutto ovvialmente condito da un sano spirito goliardico. Grande fibrillazione per un evento che, confidando nella clemenza del meteo, si preannuncia davvero da non perdere.

A corredo dell'evento, il tutto condito da musica, birra e gastronomia, un video divertentissimo che potete vedere qui sotto:
 

Ecco la lista delle squadre iscritte: Trattoria Chantal, Le Roy, Birreria Ai Buei, Pacelli, Leon Bar, Mistral, Bar all' Amicizia, News Cafè by Peter, Hombreria dalla Muta, Only One, Ostaria Al Teson, Room, Special Movida, Bar da Gigi, I Love BdG e infine Caffè Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo dei 12 banconi: toccarsi non è peccato a Bassano

VicenzaToday è in caricamento