rotate-mobile
Sport Bassano del Grappa

Tim Cup, il Bassano Virtus gongola: “Campionato? Non ci poniamo limiti”

All'indomani della gara vinta all'ultimo minuto con i biancorossi, la Virtus commenta a caldo la partita: "Grande prestazione, noi non ci accontentiamo". E il patron Renzo Rosso su Instagram festeggia

Il Bassano Virtus gongola. La vittoria all’ultimo minuto sul Vicenza, vittoria storica dopo mezzo secolo senza derby, fa sorridere i giallorossi che, nel post partita per bocca di mister Farina, sostituto dello squalificato tecnico Tonino Asta, si lasciano andare a dichiarazioni ambiziose: “Una grande prestazione, è piaciuto l’atteggiamento. Campionato? Io e mister Asta non ci accontentiamo e non ci precludiamo obiettivi” si legge sul sito ufficiale della società.

CONOSCIAMO MEGLIO LA VIRTUS BASSANO

LA GIOIA DI ROSSO. Gli fanno eco il neo acquisto Cattaneo: “Questo è un grande gruppo” e il bassanese Stevanin che ha deciso il derby con la sua rete: “Emozionante per me, è una vittoria che fa morale”. Morale alle stelle, dunque, mostrato anche dal patron Renzo Rosso che su Instagram si lascia andare e posta una foto con esultanza e post: “Wow...siamo passati a Vicenza...grandi ragazzi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, il Bassano Virtus gongola: “Campionato? Non ci poniamo limiti”

VicenzaToday è in caricamento