rotate-mobile
Sport

Tim Cup Palermo - L.R. Vicenza: le probabili formazioni di Alberto Belloni

Domenica alle 20:30 gli uomini di Colella in terra siciliana si troveranno di fronte a un avversario molto impegnativo, che ci tiene a continuare la strada in Coppa Italia

Diversi i nomi importanti, attualmente in bilico: tra tutti Struna, Aleesami, Rispoli e Nestorovski. Rino Foschi sta lavorando per trovare loro una sistemazione, in modo da abbassare il monte ingaggi e proprio la partita di domani potrebbe fare chiarezza circa le prospettive dei giocatori nella stagione in corso. Nelle ultime tre stagioni il debutto siciliano è andato sempre bene: l'anno scorso l'esordio della squadra di Tedino fu ottimo con il 5-0 rifilato alla Virtus Francavilla, mattatore Trajkovski con una tripletta.

Poi lo stop contro il Cagliari, guarda caso l'avversario in calendario se i rosanero dovessero battere il Vicenza. Due anni fa il Palermo superò il Bari soltanto ai supplementari, salvo essere eliminati dallo Spezia ai rigori. L'anno precedente l'esordio vincente fu contro l'Avellino ma nel turno successivo i rosanero vennero eliminati dall'Alessandria.

In casa siciliana, i dubbi sono molti di più, specie in attacco. Trajkovski sarà il trequartista, mentre davanti giocheranno due tra Nestorovski, Moreo, Embalo e Balogh. A tutt’oggi, i primi due sarebbero i favoriti. Jajalo e Rajkovic, rispetto a qualche settimana fa, hanno maggiori possibilità di restare ma la situazione è fluida. Il centrocampista bosniaco è in ballottaggio con Haas per completare il trio di centrocampo con Murawski e Fiordilino.  Al centro della difesa Rajkovic con Szyminski che completano il reparto con i debuttanti Salvi e Mazzotta. In porta Brignoli. Sicuramente fuori Chochev, Lo Faso, Struna e Aleesami.

QUI L.R.VICENZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup Palermo - L.R. Vicenza: le probabili formazioni di Alberto Belloni

VicenzaToday è in caricamento