rotate-mobile
Sport

Tim Cup Empoli-Vicenza: come acquistare i biglietti

I biglietti per il terzo turno di Tim Cup, Empoli-Vicenza, in programma sabato alle 20.45 al Castellani sono in vendita su tutto il circuito bookingshow e online con la sola modalità stampa a casa. Termina alle 19 di venerdì

L'Empoli Calcio comunica che il settore riservato ai sostenitori della Società Vicenza Calcio possessori di Tessera del Tifoso è la CURVA SUD.

Biglietti in vendita su tutto il circuito bookingshow e online (www.bookingshow.it) con la sola modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società VICENZA CALCIO terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Venerdì 12 Agosto pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

L’acquisto dei suddetti tagliandi è consentito esclusivamente previa presentazione in originale delle tessere unitamente ad un documento d’identità.

Prezzo del biglietto euro 10,00 (dieci//00) Il giorno della gara NON sarà ancora possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup Empoli-Vicenza: come acquistare i biglietti

VicenzaToday è in caricamento