rotate-mobile
Sport

Ternana-Vicenza: interviste a mister Bisoli e ai biancorossi

Le parole dei giocatori e del mister del Vicenza, espulso alla mezzora del secondo tempo, al termine del match al Liberati contro la Ternana, nella press area

Mister Bisoli: "Abbiamo fatto una grande partita sia a livello mentale che fisico. Sono contento di chi si è fatto trovare pronto, dopo aver giocato poco. Potevamo chiudere la partita un  po' prima ma adesso voglio la testa subito al derby con il Cittadella (ndr anticipato alle 15), altra partita importantissima. Mi aspettavo una grande partita, perchè venivamo dalla vittoria col  Verona e una settimana di allenamento ben fatta"

Zaccardo: “E' la prima volta che riusciamo a portare a casa due vittorie consecutive e siamo ovviamente contenti di esserci portati un po' più sù in classifica. Ora dobbiamo pensare alla prossima con il Cittadella e alla trasferta a Spezia: è necessario rimanere concentrati. Per me è stata anche la prima da titolare dopo due mesi, durante i quali mi sono sempre comportato da professionista agli allenamenti, come ho sempre fatto in carriera. Sul mio futuro? Io ho firmato per due anni ma certamente vorrei giocare di più". 

Giacomelli: “E' stata una rinvicita, anche personale, perchè non segnavo da 5 mesi: dedico il gol alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino in questo periodo difficile sia dal punto di vista fisico che mentale. Ora dobbiamo conitnuare a tenere la testa alta e a dimostrare il nostro valore reale".

Pucino: “Grande responsabilità ma sono stato ferddo e sono felice di aver segnato. Oggi eravamo in emergenza, senza D'Elia ma siamo riusciti a fare una grande partita. Ora testa al Cittadella e allo Spezia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Vicenza: interviste a mister Bisoli e ai biancorossi

VicenzaToday è in caricamento