rotate-mobile
Sport

Teramo-Vicenza, il Lane chiama i tifosi: allenamento a porte aperte

Stadio Menti aperto al pubblico venerdì alle 10:30 e subito dopo pre-partita con mister Zanini. I biancorossi, in questo momento travagliato, cercano la serenità che in parte arriva anche dalla decisione del tribunale

Ritorno al tappeto verde per il Vicenza Calcio con la ripresa regolare del campionato dopo la pausa delle vacanze natalizie. Pausa ad alta tensione, con le note vicissitudini e biancorossi pronti ad affrontare sabato il Teramo in trasferta. Venerdì ultimo allenamento alle 10:30 allo stadio Menti a porte aperte, al quale seguirà - alle 12 - la conferenza con il pre-partita di mister Zanini.

Il Vicenza si è allenato oggi pomeriggio a Isola Vicentina poco dopo l'annuncio del tribunale dell'esito dell'udienza prefallimentare che si è conclusa con il provvedimento dell'esercizio provvisorio. Bocche cucite tra i giocatori in merito alla decisone - per il team vige ancora il silenzio stampa - ma a quanto risulta la notizia è stata accolta positivamente con un'ulteriore iniezione di ottimismo utile in vista della trasferta. 

LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER ZANINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo-Vicenza, il Lane chiama i tifosi: allenamento a porte aperte

VicenzaToday è in caricamento