rotate-mobile
Sport

Spezia-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni

Nella rifinitura di martedì mattina si sono fermati Rinaudo e Laverone. Il primo non è stato nemmeno convocato mentre l'esterno dovrebbe essere della partita. Previsto il rientro tra i titolari di Mantovani e Raicevic

Dopo il mezzo passo falso casalingo contro la Salernitana, il Vicenza affronta in trasferta mercoledì sera lo Spezia. Nella rifinitura di martedì mattina si sono fermati Rinaudo e Laverone. Il primo non è stato nemmeno convocato mentre l'esterno dovrebbe essere della partita. Nel caso Laverone non ce la facesse probabile che il suo posto venga preso da El Hasni, spostando sulla destra Sampirisi oppure direttamente dal giovane Bianchi sull'out di destra. Previsto il rientro tra i titolari di Mantovani e Raicevic, per il resto a centrocampo a parte Cinelli ci sarà il probabile ennesimo turnover con Pazienza e Urso probabili titolari. In attacco il posto di Giacomelli, squalificato, verrà preso da Gatto.

IL PRONOSTICO
IL PRE PARTITA DI PASQUALE MARINO
I CONVOCATI

QUI SPEZIA: Il grande ex Mimmo Di Carlo pronto ad affrontare il Vicenza che in passato ha affrontato solo quando guidava il Mantova (due vittorie, un pari e una sconfitta per lui nei precedenti). Con una vittoria le aquile supererebbero i biancorossi in classifica. Juande, Errasti, Kvrzic e Martic hanno proseguito il lavoro differenziato in recupero dai rispettivi infortuni. A disposizione tutti gli altri. In attacco ci sarà il rientro di Calajò dopo le tre giornate di squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI:
Spezia (4-4-2): Chichizola, Milos, Terzi, Valentini, Tamas; Situm, Canadjia, Acampora, Migliore; Calajò, Catellani
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Urso, Pazienza, Cinelli; Galano, Raicevic, Gatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento