rotate-mobile
Sport

Spezia Vicenza, info per i biglietti

Il comunicato della Lega di serie B per la vendita dei biglietti del settore ospiti per la partita Spezia Vicenza, in programma domani, sabato 25, alle 20.45: proroga fino al fischio d'inizio

La Lega Serie B informa che, nell'ambito della normativa inerente la vendita dei tagliandi del settore ospiti e in accordo con l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno, in virtù dei provvedimenti scaturiti dal Comunicato Ufficiale n.49/A FIGC del 23 agosto u.s. e al fine di favorire i tifosi delle società Novara e Vicenza che intendessero seguire in trasferta le loro squadre, in via straordinaria e motivata da quanto sopra, verrà garantita dalle società Grosseto e Spezia la vendita dei tagliandi attraverso la tradizionale rete di ticketing e appositi punti vendita allo stadio fino alle ore antecedenti il fischio d'inizio delle partite (sabato 25 agosto alle ore 20.45).

La deroga varrà per i soli possessori della Tessera del Tifoso ed esclusivamente per il Settore Ospiti dello stadio interessato. Per i tifosi del Vicenza, i tagliandi per il Settore Ospiti saranno disponibili sino al fischio d'inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia Vicenza, info per i biglietti

VicenzaToday è in caricamento