rotate-mobile
Sport

Spezia-Vicenza: il post partita dei biancorossi

Le parole di Mauro Vigorito, Federico Moretti, Lorenzo Laverone e Antonio Cinelli al termine del match al Picco

Soddisfatti a metà i biancorossi: grande dimostrazione di avere qualcosa ancora da dire sul campionato ma qualche rammarico per le occasioni sciupate nel finale

Mauro Vigorito: E' tornato il Vicenza che conosciamo, è un punto prezioso, sul campo di una grande squadra in gorssa forma. C'è un po' di rammarico per non aver portato a casa i tre punti ma Chichizola ha fatto una grande prestazione e anche noi abbiamo rischiato in due occasioni. Abbiamo crecato di creare tanto ed è questo lo spirito per arrivare fino alla fine. 

Federico Moretti: E' un avversario difficile, eravamo anche contati ma abbiamo fatto una prestazione di grande personalità, di grande voglia. Finché c'è speranza noi ci crediamo. Noi ci tenevamo a fare una partita ai nostri standard abituali, siamo stati anche sfortunati. Abbiamo risposto a chi ci dava per morti e vediamo come va a finire. 

Lorenzo Laverone: Potevamo vincere la partita, abbiamo avuto anche buone occasioni, ma resta il fatto che abbiamo preso un punto importante. Ora dobbiamo andare a Livorno a prenderci la vittoria. I turni infrasettimanali li abbiamo sempre sofferti, ora concentriamoci per il finale. Io sono a disposizione del mister, ben venga essere utile come terzino alto. La duttilità fa parte delle mie caratteristiche. 

Antonio Cinelli: Sono contento perchè da fuori si è visto che la squadra è uscita in crescendo. Abbiamo risposto alle critiche dal campo, in una sfida aperta, che potevamo anche perdere. Tutti abbiamo dimostrato un grande attaccamento alla maglia, in particolare Brighenti, che si è allenato mezza giornata: fa parte delle caratteristiche di questo gruppo. Non siamo una squadra arrivata, la benzina c'è e c'è anche tanta voglia di arrivare fino alla fine dando il massimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Vicenza: il post partita dei biancorossi

VicenzaToday è in caricamento