rotate-mobile
Sport

Spal-Vicenza: dopo 24 anni si torna a giocare al Mazza

La Commissione di vigilanza ha dato il proprio positivo parere sull'agibilità dello stadio Paolo Mazza. Domenica sera Spal-Vicenza si giocherà a Ferrara. L'ultima volta nel corso di un campionato fu il 5 aprile del 1992, in C1

"La Commissione di vigilanza di oggi pomeriggio ha dato il proprio positivo parere sull'agibilità dello stadio Paolo Mazza. Domenica sera, grazie al lavoro delle imprese, della struttura tecnica e della società Spal, e come ribadito da mesi, Spal-Vicenza si giocherà a Ferrara".

Così, prima su Facebook e poi con una nota ufficiale, lo hanno annunciato gli assessori Aldo Modonesi ai Lavori pubblici e Simone Merli, Sport. "A nome dell'amministrazione comunale non possiamo che ringraziare tutte le componenti della Commissione di vigilanza, la Prefettura e la Questura per la professionalità con cui fin dall'approvazione del progetto è stata seguita la questione".

Il Vicenza tornerà così al Mazza dopo 24 anni. L'ultima partita tra le due squadre in un campionato nell'impianto di corso Piave fu disputata il 5 aprile 1992, in C1 e i biancoazzurri vinsero 3-1, aggiungendo un prezioso tassello alla loro promozione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Vicenza: dopo 24 anni si torna a giocare al Mazza

VicenzaToday è in caricamento