rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Serie B, Livorno Frosinone 0-0, il Vicenza è una settimana in serie A

Il pareggio rimediato al Picchi con i granata, lasciano i ciociari un punto dietro i biancorossi. Prossima avversaria al Menti, il Varese in crisi e in piena contestazione. La classifica

Finisce a reti inviolate tra Livorno e Frosinone, posticipo di serie B molto atteso dal popolo biancorosso: in palio c'era il temporaneo secondo posto, dietro al Carpi, quasi matematicamente in A. Al completamento della 36a giornata, manca ancora Virtus Entella-Pro Vercelli, in programma lunedì alle 20.45. 

virtus entella pro vercelli-2Nel match al Picchi, giusto il pareggio, molto combattuto. Nel primo tempo la squadra di Panucci va vicino al gol con Galabinov, traversa scheggiata al 18' pt, e poi perde per infortunio Siligardi, uscito in barella al 24' pt. Nella ripresa dopo un'occasione per gli ospiti con Daniel Ciofani, murato da Mazzoni al 16'st, il Livorno cresce, sfiorando il vantaggio al 26' st con Biagianti, Zappino respinge, e al 30'st su tiro angolato di Moscati, ma anche qui il portiere frusinate devia in angolo.

E per questa settimana i tifosi possono sognare, in attesa della partita di sabato alle 15 al Menti, quando arriverà il Varese di Bettinelli, reduce da un pareggio casalingo con l'Avellino, sempre domenica, per il rinvio della gara dopo gli atti vandalici all'interno dell'Ossola. In alto i cuori, dunque.

LA CLASSIFICA
classifica 19 aprile-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Livorno Frosinone 0-0, il Vicenza è una settimana in serie A

VicenzaToday è in caricamento