rotate-mobile
Sport

Savona 1 -Vicenza 0 : interviste a Tiribocchi, Cinelli, Tulli ed Alfonso

Le parole dei giocatori al termine del match che ha visto i biancorossi sconfitti sul campo ligure

Hanno poco da rimproverarsi, i giocatori del Vicenza, nonostante la sconfitta rimediata al Bacigalupo di Savona. Lo stesso mister Lopez, non sempre tenero con i suoi, ha parlato di una prestazione straordinaria. Le loro parole ai microfoni di Biaconcorossi.net
 
LEGGI L'INTERVISTA A MISTER LOPEZ 
LA CRONACA DELLA PARTITA


TIRIBOCCHI “Probabilmente il fuorigioco c’era ma io vedevo solo l’uomo al mio fianco e non quelli più distanti - spiega l'attaccante a proposito del gol annullato - Oggi è stata una battaglia a causa delle condizioni climatiche: non siamo riusciti a giocare come avremmo voluto ma non sempre possiamo giocare palla a terra. Sapevamo che il Savona avrebbe giocato in modo molto aggressivo. Noi siamo stati bravi a rimanere sempre in partita, purtroppo un episodio ci ha condannati”.

TULLI "Mi è rimbalzato male il pallone e non sono riuscito a calciare al meglio - è la spiegazione dell'attaccante sull'occasione sprecata davanti alla porta -  E’ stata una giornata sfortunata perché abbiamo avuto diverse occasioni ma non le abbiamo sfruttate. A questo punto della stagione bisogna essere positivi e pensare di partita in partita. Rilassamento inconscio? Assolutamente no perché vogliamo arrivare più in alto possibile. Per esperienza sono convinto che sia fondamentale arrivare ai playoff dopo una serie di risultati positivi quindi dobbiamo rimetterci in carreggiata al più presto”.

CINELLI: “E’ stata una partita molto particolare. Siamo stati bravi a metterla sul piano del gioco anche su un campo così difficile. L’unico rammarico è non essere riusciti a portare a casa l’intera posta - racconta il centrocampista - Avevamo preparato la gara al meglio, consci della loro forza fisica, ma le maggiori occasioni le abbiamo create noi. Mal di trasferta? Non penso, anche lontano dal Menti abbiamo fatto buone prestazioni ma la fortuna non ha aiutato. Insegnamenti per il futuro? Non concedere occasioni e gol evitabilissimi”.

ALFONSO: “Dispiace perché oggi abbiamo lasciato per strada dei punti dovuti a qualche episodio a nostro sfavore. Il gol? Ci sta in 90′ concedere qualche occasione a una squadra che lotta per i playoff - dice il neo titolare - Noi però abbiamo preso un palo, ci è stato annullato un bel gol e Aresti ha dovuto compiere un paio di interventi importanti. A livello personale sono contento di essere tornato a giocare perché per tutto l’impegno che potessi metterci rimanere in panchina non è mai facile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savona 1 -Vicenza 0 : interviste a Tiribocchi, Cinelli, Tulli ed Alfonso

VicenzaToday è in caricamento