rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Breda: "Sappiamo soffrire, bilancio della gara positivo"

Il mister biancorosso analizza la gara contro il Sassuolo, promuovendo i suoi per l'inaspettato punto conquistato: "Siamo un cantiere aperto, dobbiamo pensare a lavorare e a fare punti"

"Abbiamo fatto due partite, una fino al sessantesimo con una buona qualità della manovra e alcune occasioni che potevano essere concretizzate meglio, nella ripresa siamo andati un po' in sofferenza. Va bene comunque come atteggiamento, come personalità e nella convinzione. Nella ripresa c'era la possibilità scavalcando il centrocampo di provare a ripartire però alla fine va bene così".

E' l'analisi di mister Roberto Breda, a pochi minuti dal fischio finale che ha sancito il punto d'oro del Vicenza sul campo della capolista Sassuolo.  "Eravamo in difficoltà e abbiamo saputo soffrire; penso sia stato importante far disputare settanta minuti a Padalino, a Semioli, allo stesso Camisa. In ogni caso il bilancio è positivo - prosegue Breda - E' il momento di continuare a lavorare. Sono state fatte delle buone prestazioni, commettiamo sicuramente ancora degli errori; siamo un cantiere aperto, dobbiamo pensare a lavorare e fare punti se no tutto diventa più complicato".

Tra tutti, una menzione speciale se la guadagna il capitano: "Martinelli ha le caratteristiche per fare anche il quinto in certe situazioni visto i trascorsi come terzino destro. Mi è piaciuto veramente, è entrato con il passo giusto in una zona difficile perché Catellani è forse il più scomodo come avversario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda: "Sappiamo soffrire, bilancio della gara positivo"

VicenzaToday è in caricamento